BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI “INFERMIERE” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE CCNL FUNZIONI LOCALI 2019/2021 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

COMUNICAZIONE LUOGO E DATA DELLE PROVE CONCORSUALI

PROVA SCRITTA 02/10/2023 ORE 10.00 PRESSO SALA EUROPA, VIA MARCONI 17, 47016 PREDAPPIO (FC)

PROVA ORALE 03/10/2023 ORE 10.00 PRESSO SALA EUROPA, VIA MARCONI 17, 47016 PREDAPPIO (FC)

comunicazione data prova scritta e prova orale concorso infermieri

Criteri di valutazione prova scritta e orale concorso IP 02 e 03 ottobre 2023

ElencoAmmessiProvaOraleDel3Ottobre2023

GraduatoriaFinaleProvvisoriaConcorso5PostiInfermiere-signed


! RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE !

! ESCLUSIVAMENTE PER I CITTADINI RESIDENTI O DOMICILIATI NELLE ZONE ALLUVIONATE !

 Si informa che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 177 del 31 luglio 2023 , la legge n. 100/2023, che converte con modificazioni, il D.L. n. 61/2023 (c.d. Decreto Alluvioni) recante interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza provocata dagli eventi alluvionali.

Nello specifico l’articolo 4 della legge introduce la facoltà delle amministrazioni di sospendere i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle procedure concorsuali, fino al  31 agosto 2023.

Si comunica pertanto la riapertura dei suddetti termini ESCLUSIVAMENTE a favore dei soggetti che, alla data del 1° maggio 2023, avevano la residenza/domicilio nei territori alluvionati specificati nell’ALL. 1) del D.L. n. 61/2023 convertito della L. 100/2023.

 I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PERTANTO SONO RIAPERTI, ESCLUSIVAMENTE PER I SOGGETTI RESIDENTI O DOMICILIATI NEI TERRITORI ALLUVIONATI SPECIFICATI NELL’ALLEGATO 1 DEL D.L. NR. 61/2023 DAL 1° SETTEMBRE AL 11 SETTEMBRE 2023.

NOTA BENE:

I CANDIDATI RESIDENTI O DOMICILIATI NEI TERRITORI ALLUVIONATI SPECIFICATI NELL’ALLEGATO 1 DEL D.L. NR. 61/2023 CHE ABBIANO GIA’ PRESENTATO LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, NON LA DOVRANNO RIPRESENTARE.

proroga termini concorso infermieri asp del forlivese

ConcorsoPubblicoPerNr5InfermieriATempoIndeterminatoAreaFunzionariElevataQualificazioneCCNLFunzioniLocali

Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”, previa registrazione sullo stesso Portale.

Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella descritta.

La registrazione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE n. 679/2016 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. n. 196/2003.

Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di indirizzo e- mail su cui inoltrare eventuali comunicazioni.

Ai fini della partecipazione alla selezione, in caso di più invii della domanda di partecipazione, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d’effetto.

Nell’apposito formato di presentazione della domanda, tenuto conto dell’effettivo possesso dei requisiti che vengono in tal modo autocertificati ai sensi dell’articolo 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, i candidati devono dichiarare negli appositi spazi il possesso dei requisiti di partecipazione di cui all’art. 2 del presente avviso.

In carenza di tali dichiarazioni la domanda non potrà essere presentata.

La compilazione on-line della domanda potrà essere effettuata tutti i giorni ed in qualsiasi ora entro il termine perentorio di presentazione della domanda previsto dal presente bando.

La procedura di invio delle domande sarà chiusa allo scadere del termine di presentazione delle domande. Oltre questo termine, il sistema non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso d’invio.

Le dichiarazioni contenute nella domanda di ammissione e le dichiarazioni sostitutive sono rese sotto personale responsabilità di chi le ha formulate.

 Termine perentorio per la presentazione della domanda

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet “https://www.inpa.gov.it/”.

Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente le domande inviate prima della scadenza del termine.

La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA” che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, improrogabilmente non permette più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.